Formazione per Occupati! Per saperne di più

Corsi Gratuiti
Disoccupati MdL - FSE!

Fondo Sociale Europeo, MdL 2020-2021

Per saperne di più

Corsi per Carrellisti!

Per saperne di più

Servizi Al Lavoro!

Per saperne di più

Buono Servizi al Lavoro Disabili

Corsi per diplomati

Denominazione Scheda
AF 2020-2021. Dall'oggetto fisico alla modellazione e alla stampa 3D. Il corso, preserale o al sabato, si propone di formare una figura professionale in grado di ricavare il modello geometrico dal modello fisico attraverso tre focus: 1 – la digitalizzazione tridimensionale del modello fisico, 2 – la realizzazione del suo modello geometrico digitale, 3 – la realizzazione di oggetti tridimensionali mediante produzione additiva/stampa 3D. Le competenze della figura posso combinarsi con quelle del designer, architetto, urbanista, illustratore, graphic designer, artigiano, geometra, maker.
Ore: 300
Stage: 0
Prerequisito: per occupati, e disoccupati >= 25 anni
scheda del corso

Gratuito: si

Preiscriviti

AF 2020-2021 Sviluppo Sw orientato al web. In particolare il corso prepara l'allievo/a all'attività di sviluppo del software, mettendo in pratica i concetti acquisiti nelle fasi precedenti, utilizzando la tecnologia Java e relativi framework web e ORM ,gli ambienti di sviluppo open source e Php in interazione con il database, il linguaggio javascript / ECMAScript e i relativi framework, database Oracle, MySql per la raccolta organizzata di dati. Il corso in questione risponde a pieno alle figure più richieste sul mercato e consente ai partecipanti di collocarsi entro pochi mesi dalla fine delle lezioni.
Ore: 1000
Stage: 340
Prerequisito: per disoccupati
scheda del corso

Gratuito: si

Preiscriviti

AF 2020-2021. Il Tecnico Sistemista di Reti è una figura professionale del settore informatico che partecipa alla progettazione, allo sviluppo, alla realizzazione, alla verifica e al controllo dei sistemi di connessione LAN e WAN. Il Tecnico Sistemista di Reti stabilisce, realizza e verifica le politiche per l'accesso alle strutture della rete, si occupa della configurazione e della gestione dei router, in generale dei server, dei firewall e di tutti i dispositivi connessi alla rete. L'Agenzia Forma-re-te si occuperà di pagare, per gli/le allievi/e che raggiungeranno alla fine del corso la media dei 90/100, la cifra necessaria per conseguire la certificazione Cisco CCNA di primo livello.
Ore: 800
Stage: 240
Prerequisito: per disoccupati
scheda del corso

Gratuito: si

Preiscriviti