Dettaglio corso

FormaTemp form & go

LE BASI PER LA GESTIONE DELLA MOVIMENTAZIONE DELLE MERCI IN MAGAZZINO (con abilitazione conduzione carrelli elevatori) 2018-2019 Preiscriviti

Ore: 60, ore stage: 0, titolo rilasciato: validazione

Descrizione:

Il corso è finalizzato a trasmettere le conoscenze di base per collaborare nella gestione dei flussi logistici, eseguendo le operazioni di ricevimento, stoccaggio e spedizione delle merci, nel rispetto delle procedure interne e con l'ausilio di strumenti informatici. Il corso comprende il rilascio dell'abilitazione all'uso di carrelli elevatori industriali semoventi con conducente a bordo mediante svolgimento di formazione specifica secondo quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e dall'Accordo Stato Regioni del 22/02/2012 e successive modifiche (All.VI) per l'utilizzo delle attrezzature in modo idoneo e sicuro.

Prerequisiti per l'accesso al corso: E' richiesta come requisito di ingresso la conoscenza di base dell'utilizzo di un personal computer. Qualora non fosse possibile produrre documentazione attestante queste competenze al candidato verrà sottoposto un test di ammissione finalizzato alla verifica delle competenze informatiche necessarie per la partecipazione al corso (sistema operativo, videoscrittura, navigazione Internet, utilizzo risorse)

Prerequisito:

Titolo di studio richiesto: licenza media

Gratuito: si

Sede Centrale: Via Stefano Tempia, 6 10156 Torino

Sede Giordano: Corso Novara 96, 10152 Torino

Preiscriviti