Dettaglio corso

Logo FSE Piemonte
Corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo

AGG. INF. - FRAMEWORK SPRING 2019-2020 Preiscriviti

Ore: 50, ore stage: 0, titolo rilasciato: validazione

Descrizione:

Il corso fornisce a professionisti del settore competenze per sviluppare applicazioni web complesse con il Framework Java Spring e realizzare la manutenzione e la personalizzazione di programmi, sulla base di analisi e delle specifiche fornite dal committente, attraverso le seguenti fasi:

  • Installazione e la configurazione dell'ambiente.
  • Scrittura del codice nel linguaggio di programmazione Java per il framework Spring Core e Spring MVC
  • Sviluppo web, esecuzione dei test di collaudo, pubblicazione dell'applicazione funzionante.

In particolare il corso intende trasmettere le competenze del profilo basandosi sullo studio approfondito delle tecnologie più avanzate nello sviluppo delle applicazioni web oriented.

Costo al 30% con Voucher individuale: € 165. Il resto è a carico della Città Metropolitana di Torino mediante il finanziamento del FSE.

La percentuale del costo del corso, come sopra indicato, a carico del lavoratori o dell'impresa/ente è la seguente:

  • 30% a carico del lavoratore per la formazione continua a iniziativa individuale
  • nessun contributo da parte del lavoratore con isee inferiore o uguale a€10.000,00 per la formazione continua a iniziativa individuale
  • 30% a carico dell'impresa/ente di dimensione piccola per la formazione continua a iniziativa aziendale
  • 40% a carico dell'impresa/ente di dimensione media per la formazione continua a iniziativa aziendale (ridotta al 30% qualora il destinatario sia un lavoratore svantaggiato ai sensi della direttiva relativa alla formazione continua e permanente dei lavoratori occupati di cui alla dgr n.266-3145 dell'11/04/2016)
  • 50% a carico dell'impresa/ente di dimensione grande per la formazione continua a iniziativa aziendale (ridotta al 40% qualora il destinatario sia un lavoratore svantaggiato ai sensi della direttiva relativa alla formazione continua e permanente dei lavoratori occupati di cui alla dgr n.266-3145 dell'11/04/2016)

 

Prerequisito: per occupati

Titolo di studio richiesto: diploma

Gratuito: no

Sede: Forma-re-te, Via Stefano Tempia, 6 10156 Torino

Preiscriviti

Come raggiungerci:
bus treni
  • BUS e TRAM: 4 - 51 - 46 - 20 - 50
  • Stazione dei treni SFM Torino STURA

I corsi F.C.I. (Formazione Continua Individuale) sono rivolti a lavoratori/lavoratrici di imprese ed enti localizzati in Piemonte e lavoratori/lavoratrici domiciliati in Piemonte, nonché lavoratori/lavoratrici inoccupati/e o disoccupati/e già presi in carico dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Torino e inseriti in percorsi di collocazione o ricollocazione professionale. Sono finanziati al 70%; il 30% del costo è a carico del lavoratore. Il titolo rilasciato a fine corso è un Attestato di frequenza con profitto. Il titolo di studio richiesto è titolo mimimo per la partecipazione.

Loghi istituzionali