Dettaglio corso

Logo FSE
Logo GOL
Corso finanziato dal Programma GOL oppure dal Fondo Sociale Europeo

AGGIORNAMENTO DIGITALE E FOGLIO ELETTRONICO (MS Excel)(cod ente B308 - 2) 2022-2023

Preiscrizione in sede

Ore: 80, ore stage: 0, titolo rilasciato: validazione

Descrizione:

Programma GOL AF 22-23 in collaborazione con i CPI. Il percorso consente di acquisire le capacità necessarie all'utilizzo di un personal computer e di un programma per produrre tabelle e grafici. L'utente al termine del percorso, oltre a conoscere i concetti fondamentali dell'ICT e della sicurezza informatica, saprà: - utilizzare il personal computer, conoscendone le funzionalità di base; - organizzare e gestire file e cartelle; - realizzare, formattare e stampare opportunamente un foglio elettronico. I contenuti del percorso comprendono completamente quelli previsti dalle certificazioni ECDL/ICDL o equivalenti con un approfondimento specifico riguardo il FOGLIO ELETTRONICO a fine di fornire conoscenze specifiche AVANZATE.

Nel corso vengono fin da subito affrontate le tematiche relative alla sicurezza sia generale che specifica riferita ai codici ATECO 2007 P85 - “Istruzione” e rischio basso.

Programma GOL per disoccupati. Sede centrale, Via Tempia 6 Torino. Corso gratuito.

Prerequisito: per disoccupati

Titolo di studio richiesto: licenza media

Gratuito: si

Sede Centrale: Via Stefano Tempia, 6 10156 Torino

Sede Giordano: Corso Novara 96, 10152 Torino

Preiscrizione in sede

Corsi dal Programma GOL oppure MdL/FpL del Fondo Sociale Europeo. Le proposte si rivolgono, indistintamente, a donne e uomini. L’attivazione dei corsi FpL o GOL, a partire da Ottobre/Novembre in poi, può essere subordinata all’approvazione e al finanziamento da parte della Regione Piemonte o autorità competenti.

Loghi istituzionali GOL