Corsi Gratuiti
Disoccupati FpL-FSE-GOL!

Promozione formativa corsi gratuiti GOL e FSE

AF 23-24. Dall'AUTUNNO

Il Programma G.O.L.

Corsi per Carrellisti!

Per saperne di più

Servizi Al Lavoro!

Per saperne di più

Buono Servizi al Lavoro


Slide Arte

Corsi d'Informatica Professionale

Denominazione Scheda
Proposta Programma GOL AF 23-24 in collaborazione con i CPI. Se desideri padroneggiare uno dei linguaggi di programmazione più potenti e versatili del mondo, il corso Tecniche di programmazione c# è la chiave per aprire le porte del successo nella programmazione informatica. Con una durata di 300 ore, questo corso ti guiderà attraverso un viaggio suggestivo e informativo nel mondo di c#, coprendo le basi del linguaggio e approfondendo le competenze necessarie per diventare un sviluppatore web. Il linguaggio c#, noto per la sua potenza ed eleganza, rendendolo un linguaggio ideale per i principianti, ma al tempo stesso potente e flessibile per gli sviluppatori esperti. È ampiamente utilizzato in una vasta gamma di settori, dalla data science alla robotica, dall'intelligenza artificiale alla creazione di siti web dinamici. Imparando c#, avrai un'ampia gamma di opportunità professionali a portata di mano. Possibile stage aggiuntivo.
Ore: 300
Stage: 0
Prerequisito: per disoccupati
--

Gratuito: si

Preiscriviti

AF 2023-2024. Il corso prepara l'allievo/a all'attività di sviluppo del software, mettendo in pratica i concetti acquisiti nelle fasi precedenti, utilizzando la tecnologia Java e relativi framework web e ORM ,gli ambienti di sviluppo open source e Php in interazione con il database, il linguaggio javascript / ECMAScript e i relativi framework, database Oracle, MySql per la raccolta organizzata di dati. Il corso in questione risponde a pieno alle figure più richieste sul mercato e consente ai partecipanti di collocarsi entro pochi mesi dalla fine delle lezioni. Il corso si svolge nella sede Forma-re-te "Giordano" di C.so Novara, 96 a Torino - PER INFORMAZIONI CONTATTARE LA SEGRETERIA AL 338286582
Ore: 1000
Stage: 400
Prerequisito: per disoccupati
--

Gratuito: si

PROPOSTA Programma GOL AF 2023-2024 in collaborazione con i CPI. Il Tecnico Sistemista di Reti è una figura professionale del settore informatico che partecipa alla progettazione, allo sviluppo, alla realizzazione, alla verifica e al controllo dei sistemi di connessione LAN e WAN. Il Tecnico Sistemista di Reti stabilisce, realizza e verifica le politiche per l'accesso alle strutture della rete, si occupa della configurazione e della gestione dei router, in generale dei server, dei firewall e di tutti i dispositivi connessi alla rete. La durata dei corsi è rimodulabile su esigenze specifiche.
Ore: 800
Stage: 300
Prerequisito: per disoccupati
--

Gratuito: si