Dettaglio corso

Logo FSE Piemonte
Corso finanziato dal Fondo Sociale Europeo
Loghi istituzionali

AGG. INF. - INTRODUZIONE GESTIONE DATABASE ORACLE 2020-2021 Preiscriviti

Ore: 66, ore stage: 0, titolo rilasciato: validazione

Descrizione:

Il corso fornisce una solida preparazione sulla gestione e amministrazione di Oracle Database 12c R2 presentando le future evoluzioni. Si affronteranno tematiche rilevanti quali: Performance Management, User Management, Database Security e le tecniche di Backup e Recovery del database. E' necessario che i partecipanti possiedano già delle conoscenze di gestione e amministrazioni di DataBase relazionali perchè siano nelle condizioni di apprendere pienamente le tematiche specialistiche affrontate nel corso. 

Le lezioni si svolgono in laboratorio informatico e hanno carattere teorico e applicativo. Il corso si conclude con una prova finale per il conseguimento dell'Attestato di Validazione delle Competenze.

Costo al 30% con Voucher individuale: € 217,80. Il resto del costo è a carico della Città Metropolitana di Torino mediante il FSE.

La percentuale del costo del corso, come sopra indicato, a carico del lavoratori o dell'impresa/ente è la seguente:

  • 30% a carico del lavoratore per la formazione continua a iniziativa individuale
  • nessun contributo da parte del lavoratore con isee inferiore o uguale a € 10.000,00 per la formazione continua a iniziativa individuale
  • 30% a carico dell'impresa/ente di dimensione piccola per la formazione continua a iniziativa aziendale
  • 40% a carico dell'impresa/ente di dimensione media per la formazione continua a iniziativa aziendale (ridotta al 30% qualora il destinatario sia un lavoratore svantaggiato ai sensi della direttiva relativa alla formazione continua e permanente dei lavoratori occupati di cui alla dgr n.266-3145 dell'11/04/2016)
  • 50% a carico dell'impresa/ente di dimensione grande per la formazione continua a iniziativa aziendale (ridotta al 40% qualora il destinatario sia un lavoratore svantaggiato ai sensi della direttiva relativa alla formazione continua e permanente dei lavoratori occupati di cui alla dgr n.266-3145 dell'11/04/2016)

 

Prerequisito: per occupati

Titolo di studio richiesto: diploma

Gratuito: no

Sede Centrale: Via Stefano Tempia, 6 10156 Torino

Sede Giordano: Corso Novara 96, 10152 Torino

Preiscriviti

I corsi F.C.I. (Formazione Continua Individuale) sono rivolti a lavoratori/lavoratrici di imprese ed enti localizzati in Piemonte e lavoratori/lavoratrici domiciliati in Piemonte, nonché lavoratori/lavoratrici inoccupati/e o disoccupati/e già presi in carico dai Centri per l’Impiego della Città Metropolitana di Torino e inseriti in percorsi di collocazione o ricollocazione professionale. Sono finanziati al 70%; il 30% del costo è a carico del lavoratore. Il titolo rilasciato a fine corso è un Attestato di frequenza con profitto. Il titolo di studio richiesto è titolo mimimo per la partecipazione.